• Frizione per Zanzariere

    Può essere chiamato in diversi modi: rallentatore, frizione, freno, deceleratore, slow-motion, una cosa è sicura, in questa pagina ti spieghiamo come ottenere la tua zanzariera anti-infortunistica in omaggio!

    dettaglio barra maniglia zanzariera con frizione

    Le zanzariere più utilizzate sono quelle con riavvolgimento a molla, sia i modelli per finestre, quindi con movimento verticale, sia quelle per porte con movimento laterale. Questa molla serve a mantenere il telo della zanzariera sempre in tensione e permette il corretto avvolgimento della stessa all'interno del cassonetto.

    Zanzariera con sistema anti-infortunio

    Quando bisogna aprire la zanzariera possono succedere due cose:

    1. La zanzariera riavvolge troppo velocemente, di conseguenza si riavvolge male e si può rompere la rete
    2. La barra maniglia scappa di mano, la zanzariera parte a tutta velocità e va a sbattere sul muso

    Ecco perché è stato pensato e inventato un sistema, chiamato frizione oleodinamica, in grado di risolvere il problema, guarda il video:

     

     

    Movimento rallentato

    Il sistema "slow motion" è composto da un meccanismo inserito all'interno del cassonetto, quindi non visibile dall'esterno, il quale agisce in un solo senso, quello della raccolta della rete, frenando per l'appunto la forza della molla, la quale deve necessariamente essere molto carica per mantenere una buona tensione del telo/rete.

     

    zanzariera trasparente con frizione freno interna

     

    Questo elemento garantisce un riavvolgimento della rete graduale e controllato così da consentire di rilasciare la barra maniglia in qualsiasi istante e godersi una chiusura controllata e automatica.

     

    Sicurezza indispensabile

     
    E' un dispositivo indispensabile per anziani e bambini, ma sicuramente un plus notevole per tutti. Quando la zanzariera si riavvolge velocemente e senza controllo, la barra maniglia potrebbe urtare e far molto male a chi è troppo vicino alla zanzariera stessa, colpendo la faccia e potenzialmente creando anche seri problemi.
    Per le norme di sicurezza europea, è un accessorio obbigatorio. Anche noi riteniamo che la frizione sia indispensabile, per questo la regaliamo, poiché la sicurezza viene prima di tutto. 
     

    Freno omaggio

    Solo Zanzariere.com su tutti i modelli di zanzariere a molla, regala questo fantastico dispositivo senza alcun supplemento di prezzo. Non è una promozione temporanea, ma una dotazione di serie per sempre.

    Frizione omaggio per tutte le zanzariere!
    frizione rallentatore per zanzariere


    zanzariere con freno frizione omaggio

    Prodotti che potrebbero interessarti




    Hai domande? Scrivi qui sotto Supporto Clienti FaiDaCasa.com

  • Zanzariera senza tasselli

    Zanzariere rapide


    Ho acquistato on line la zanzariera con fissaggio senza tasselli. Facile e veloce l'installazione. Ottimo prodotto.

    Sandro da Milano, 16/09/2020

  • Zanzariera per finestra Verticale a Bottoni

    Zanzariere primo prezzo


    Avevo bisogno di nuove zanzariere, dopo una ricerca in zona non ho trovato nessuna ditta ad un prezzo per me conveniente, per cui ho cercato su internet. Ne ho trovate tante ma il metodo per arrivare all'ordinazione non era molto chiaro e non ero sicuro di quello che ordinavo. quando sono entrato nel sito di ZANZARIERE.COM ho notato subito la chiarezza e la semplicità di scegliere il prodotto che mi serviva, per questo ho deciso di ordinare 2 delle 11 zanzariere che mi occorrono. Motivo principale testare la qualità la serietà ed importantissimo il servizio post vendita. Ho subito notato la velocità nel prendere in carico il mio ordine tra produzione e spedizione 7 giorni ed ho ricevuto la merce tutto in perfetto stato, facilissimo da montare e funzionante, ma ancora di più importante il servizio clienti post vendita, GENTILISSIMI, VELOCI, PRECISI nel dare l'aiuto richiesto. Consiglio questa ditta al 100%. Domani ordino ancora 3 zanzariere.

    Filiberto da Mosciano Sant'Angelo, 26/07/2020

  • zanzariera Velux

    Zanzariere primo prezzo


    Ottimo prodotto, molta cortesia e disponibilità anche per accontentare esigenze particolari, come il montaggio della zanzariera non all'esterno del serramento ma all'interno del Velux e con profili di dimensioni più contenute per consentirne l'apertura anche a bilanciere per la pulizia del vetro esterno. Ottimo risultato estetico visto che si fatica a distinguere il telaio di alluminio dal legno del tetto pur essendo tutto a vista. Veramente comoda e utile.

    Riccardo da Asiago, 20/06/2020

Vedi tutte

Web accelerated by IISpeed - Page Speed optimization by Google for Microsoft IIS and ASP.NET