Gentili clienti, vi informiamo che saremo in ferie dall'8 al 26 Agosto.
Gli ordini verranno accettati fino al 29/07 e saranno evasi compatibilmente con i tempi necessari alla lavorazione degli articoli richiesti, consultabili in ogni scheda prodotto.
Ordini con tempi di lavorazione più lunghi, inseriti in prossimità della chiusura, saranno lavorati con priorità alla riapertura.
Buone vacanze a tutti!

New

Zanzariera fissa

Disponiblità Immediata Spedito in 3 giorni lavorativi

EUR 44,85 per metro quadro
Specifiche prodotto:
Codice QUADRO
Categoria Zanzariere speciali
Marchio Z24
Minimo Fatturabile (mq) 1,5
Prezzo al Mq 29,9
Vista Rapida:

Zanzariera a telaio fisso con rete in fibra di vetro. Ideale per finestre situate in ambienti e poco frequentati e senza passaggio. Ingombro ridottissimo: solo 11 mm (1,1 cm)

Descrizione

E' una zanzariera a pannello fisso ideale per finestre.Molto utile in zone ventilate, viene fornita di serie con rete in fibra di vetro. È possibile realizzare le zanzariere fisse anche con sagome ad angolazione variabile, ad arco oppure ad oblò.

E' possibibile installarla:

- nel vano finestra con attacco a muro;

- in appoggio con attacco “coccinella”;

- in appoggio con attacco angolo magnetico;

-  in appoggio con attacco con perimetro magnetico.

Caratteristiche

- Telaio da 26 x 11 mm (2,6 x 1,1 cm) - Minimo ingombro

- Rete in fibra di vetro (di serie) oppure speciali o metalliche

- Fornita di magneti per applicazioni su infissi metallici (optional)

- Minimo fatturabile: 1,5 metri quadri (prezzo iva compresa)

- Zanzariera interamente realizzata in alluminio (sia le guide che il cassonetto)

- ATTENZIONE: se la zanzariera deve essere applicata ad una grata o comunque frontalmente ad una apertura è importante rilevare la misura includendo la cornice su cui poi la zanzariera verrà applicata, quindi la misura luce va maggiorata sia in altezza che in larghezza di almeno 5cm pari a 2,5cm per lato.

- ATTENZIONE: per misure superiori a 140 cm si consiglia l'inserimento di un traverso in alluminio montato a metà telo (centrale, in orizzontale).

- ATTENZIONE: i pannelli fissi sono come la cornice di un quadro, sono rigidi e non malleabili, nel caso vada inserita nel vano finestra è consigliabile aiutarsi con una sagoma di cartone o un pannello di compensato.

Scheda quotata
Come rilevare le misure della zanzariera da acquistare.

Le misure vanno rilevate con un flessometro in più punti sia in larghezza che in altezza, è sconsigliato rilevare le misure con sensore laser, metro da sarto, metro in carta, in legno, in quanto possono alterare le misure di qualche millimetro o addirittura centimetro:

VARI OSTACOLI: Bisogna fare attenzione a vari ostacoli in quanto i pannelli fissi sono rigidi, basta tenere in considerazione come se si trattasse di una cornice come quella di un comune quadro, quindi se si applica sia frontalmente o nel vano bisogna fare attenzione a qualunque ostacolo ostacoli l'installazione della zanzariera

VANO: Se va inserita nel vano bisogna prendere la larghezza da muro a muro e tenere in considerazione la minore, per essere più precisi è consigliabile aiutarsi o con un cartone o con un pannello di compensato ritagliato con le stesse misure della zanzariera da ordinare. Consigliamo di visionare il nostro video per la presa delle misure.

FRONTALMENTE: Se va applicata frontalmente basta maggiorare la misura luce sia in larghezza che altezza di qualche centimetro.


E' consigliato l'inserimento del traverso per dimensioni tra larghezza e altezza che superano i 140cm così da renderla più rigida e meno flessibile.

In fase d'acquisto la larghezza e l'altezza su questo modello sono reverisbili in quanto a differenza delle altre versioni di zanzariere.
Come viene spedita za zanzariera fissa?

La zaznariera viene spedita già spedita assembltata, in uno scatolo con le stesse dimensioni del prodotto acquistato.
Il traverso viene posizionato al centro nella parte più lunga della zanzariera e serve a dare maggiore stabilità al telaio ed è consigliabile quando le dimensioni superano i 140cm
Di seguito le foto reali dei colori,tuttavia i colori che vedi in questa tabella potrebbero variare da monitor a monitor. Se hai bisogno della certezza nel colore (ad esempio per esigenze di condominio), ti consigliamo di aquistare prima un kit di campionatura (non saranno accettate contestazioni su colori se prima nonè stata acquistata la campionatura).

Colori standard

Bianco RAL 9010
Colore Bianco RAL 9010

Perla RAL 1013
Colore Avorio RAL 1013

Grigio RAL 7001
Colore Grigio RAL 7001

Argento Verniciato
Colore Argento Verniciato

Rosso RAL 3003


Verde RAL 6005


Bronzo Verniciato


Marrone RAL 8017


Testa di moro RAL 8019


Nero opaco RAL 9005


Antracite RAL 7016


Colori Raffaello o Michelangelo

Verde Raffaello


Marrone Raffaello


Grigio Raffaello


Nero Raffaello


Colori Legno

Noce 360-70


Noce scuro


Noce medio


Ciliegio Natural


Ciliegio fiamm


Douglas D335R


Noce 120/70R


Pino 319R


Castano


Renolit chiaro


Renolit scuro


Colori Ramati

Marrone ramato


Nero ramato


Verde ramato


Colori Standard



Colori Raffaello

Colori Legno

Colore Ramato e Antracite RAL 7016
Rilievo misure

In caso di errato rilievo misure si potrebbe ridurre la zanzariera tagliando con un seghetto altenatore la cornice, ma non è un operazione semplice, quindi consigliamo di fare tutti i rilievi possibili prima dell'acquisto.
Attenzione: Trattandosi di merce su misura non è contemplato il reso e le rettifiche con i relativi trasporti di presa e rispedizione comportano un costo. Consigliamo di leggere attentamente la guida comerilevare le misure onde evitare problemi in seguito.